Cerca e trova immobili

ITALIAGFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza mettono fine al loro flirt

16.11.18 - 09:41
Il concorrente fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina
Bang ShowBiz
GFVip, Stefano Sala e Benedetta Mazza mettono fine al loro flirt
Il concorrente fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina

ROMA - Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno deciso di prendere le distanze per paura di quello che potrebbe accadere.

I due concorrenti dell'edizione in corso del 'Grande Fratelli Vip' si sono resi conto che il loro rapporto stava andando ben oltre l'amicizia e di comune accordo hanno preso la decisione di allontanarsi.

Stefano, che fuori dalla casa è legato alla modella Dasha Dereviankina ma non ha mai nascosto la forte attrazione nei confronti della coinquilina, durante una chiacchierata con Francesco Monte ha affermato: «Non vorrei aver creato delle illusioni. Ma me le sono create anche io. Non mi sento con un piede in due scarpe».

Sala, insicuro dei suoi sentimenti e impaurito dalla reazione che potrebbe aver avuto la sua compagna, ha poi spiegato: «Non posso prevedere nulla di quello che ci sarà fuori. Bisogna vedere anche dall'altra parte. Mi dispiacerebbe se lei si sentisse usata o messa da parte (riferendosi a Benedetta, ndr)».

La Mazza, che tra i due sembra essere quella più convinta della decisione presa, ha commentato: «Non so da quanti pezzi è stato suddiviso il mio cuore. Però adesso sta bene. Non è facile congelare delle risate o delle emozioni che arrivano in modo naturale. Per questo motivo è più sano che lui rifletta. Meglio un distacco. Ho deciso di stare più sulle mie». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE