Cerca e trova immobili

ITALIAMonte e Salemi non si nascondono più: «Abbiamo spiccato il volo»

15.11.18 - 15:14
I due si scambiano baci e tenerezze davanti ai coinquilini del GF Vip
Bang ShowBiz
Monte e Salemi non si nascondono più: «Abbiamo spiccato il volo»
I due si scambiano baci e tenerezze davanti ai coinquilini del GF Vip

ROMA - Ormai non si nascondono più: Francesco Monte e Giulia Salemi sono una coppia e si scambiano baci sulla bocca non solo al buio e lontano dagli occhi degli altri coinquilini, ma anche in pieno giorno tra gli altri concorrenti del 'Grande Fratello Vip'.

La bella italopersiana in confessionale ha raccontato: «Tanti baci, grandi baci, quelli passionali. Non mi sembra neanche vero che si stia lasciando andare e sbilanciando nelle parole e nei gesti». Giulia dopo aver atteso per settimane che Francesco si sciogliesse e le dimostrasse in modo chiaro cosa prova nei suoi confronti, ha aggiunto: «E' bello, Francesco mi fa sentire desiderata, appagata».

E lo stesso ex tronista ha confermato, spiegando che sebbene non sappia ancora come finirà tra lui e la Salemi, che ha deciso di lasciarsi andare. «A prescindere da come andrà, ne siamo consapevoli entrambi, abbiamo spiccato il volo», ha fatto sapere.

Nonostante tanti siano scettici sulla possibilità che il loro rapporto possa avere un futuro fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, loro si godono il momento, supportati dai compagni di gioco che non perdono occasione per incitarli a dimostrare pubblicamente i loro sentimenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE