Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti: «Mia figlia non vuole fare più televisione»

25.09.18 - 06:00
Asia Nuccetelli non vuole più andare in tv perchè durante le sue apparizioni sul piccolo schermo ha ricevuto troppe critiche per i suoi ritocchi estetici
Bang ShowBiz
Antonella Mosetti: «Mia figlia non vuole fare più televisione»
Asia Nuccetelli non vuole più andare in tv perchè durante le sue apparizioni sul piccolo schermo ha ricevuto troppe critiche per i suoi ritocchi estetici

ROMA - Antonella Mosetti, ospite nell'ultima puntata del contenitore televisivo di Canale5 'Domenica Live', è stata tra i protagonisti di un'accesa discussione su alcuni vip trasformati dalla chirurgia estetica e ha rivelato che la figlia Asia Nuccetelli, salita agli onori della cronaca grazie alla partecipazione alla prima edizione del 'Grande Fratello Vip', non vuole assolutamente fare più parte del mondo della televisione a causa delle continue critiche subite per i suoi 'ritocchini'.

La showgirl, intervenendo nella polemica nata tra l'ex naufraga Rosa Perrotta e l'opinionista Karina Cascella proprio a proposito della chirurgia estetica, ha detto: «Un anno e mezzo fa hanno mediaticamente sui siti ovunque massacrato mia figlia che però è venuta qui e ha detto 'Ho rifatto la bocca e ho rifatto il naso. Che problema c'è? Perché ce l'avete con me?'. Ma a lei l'hanno veramente distrutta psicologicamente tant'è che la televisione non la vuole fare più».

Stando a quanto dice la Mosetti, quindi, non vedremo più l'ex gieffina insieme alla figlia in tv. Asia, dopo l'esperienza nel reality del 2016 e dopo essere diventata opinionista insieme alla madre Antonella nei programmi condotti da Barbara D'Urso, ha deciso di abbandonare il piccolo schermo per dedicarsi completamente alla sua attività di web influencer.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE