Cerca e trova immobili

FRANCIAMonica Bellucci: «Mamma single? E chi lo ha detto?»

15.02.18 - 18:04
L'attrice racconta di vivere un periodo felice della sua vita. Entusiasta del suo lavoro, soddisfatta per il rapporto con le figlie, e, forse, anche di nuovo 'in coppia'
Monica Bellucci: «Mamma single? E chi lo ha detto?»
L'attrice racconta di vivere un periodo felice della sua vita. Entusiasta del suo lavoro, soddisfatta per il rapporto con le figlie, e, forse, anche di nuovo 'in coppia'

PARIGI - Pur riservata come sempre, Monica Bellucci ha rilasciato un'intervista al settimanale 'Oggi' e ha parlato soprattutto dell'entusiasmo per il suo lavoro e dell'amore per le sue figlie.

«Sto lavorando con grandi registi: Sam Mendes, Kusturica, David Lynch, Gaspar Noé, Giuseppe Tornatore. Ho appena terminato un film in Australia intitolato Nekromancer dove ho recitato la parte di una donna cattiva, cattiva, cattiva. Mai fatta prima». Poi ha proseguito: «A marzo lavorerò in un film di spionaggio, Spider in the Web, con Ben Kingsley».

Vive a Parigi ma continua ad amare infinitamente l'Italia e rivela: «Vivo a Parigi, ma ho solo un passaporto, quello italiano. Sono fiera della mia italianità. Imparo continuamente e sono in un momento veramente felice della mia vita».

Poi ha raccontato del grande amore della sua vita, le sue figlie, Deva, 13 anni, e Leonie, 10, avute dall'ex marito Vincent Cassel dal quale ha divorziato nel 2013.

«Sono innamorata delle mie figlie. Una canta bene, ma pensa di non essere brava come le cantanti che esistono già. Ci parliamo spesso e le ho detto di non temere, che quello che ha dentro viene con la sua anima, che è unica», ha detto e sul rapporto tra le sue figlie e il suo lavoro ha affermato con soddisfazione: «Ho chiesto loro se preferivano che io rimanessi a casa a fare la mamma, ma mi hanno ordinato di fare almeno due film all'anno perché sanno quanto amo il mio lavoro».

Alla domanda se sia felice di essere una mamma single ha risposto: «Questo lo dice lei e il resto lo tengo per me».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE