Cerca e trova immobili

ITALIAOrnella Muti: «Adriano Celentano è presuntuoso»

08.01.18 - 20:03
Il cantautore ha rivelato il loro flirt a trent'anni di distanza dagli eventi
Ornella Muti: «Adriano Celentano è presuntuoso»
Il cantautore ha rivelato il loro flirt a trent'anni di distanza dagli eventi

ROMA - Ornella Muti ha attribuito ad Adriano Celentano una certa 'presuntuosità maschile'.

L'attrice 62enne lo ha detto in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera', parlando del fatto che il cantautore ha rivelato il loro flirt a trent'anni di distanza dagli eventi.

Per Ornella si è trattato di «non violenza, ma peggio, no peggio no... Scriva che trovo grave questa presuntuosità maschile. Se lo decidono loro, devi stare zitta. Se lo decidono loro, possono raccontarlo».

Tornata single, la Muti oggi non si sente pronta per un nuovo amore. «No e non so se ne avrò mai un altro. Prima devo capire: cos'è l'amore? Quello dei film non esiste. Allora, perché mettersi di nuovo a fare la schiava mentale, a essere il tappetino di un uomo? Non parlo di maschilismo e femminismo, ma del fatto che io, come donna che ama, amo i miei tre figli, i miei tre nipoti, i miei amici e mi piace dare e vederli felici. Pensi come posso confondere un uomo. Arrivo io che voglio dare e però sono piena di buchi neri», ha dichiarato.

Quando infine il giornalista le chiede se ha paura di invecchiare, Ornella replica: «Ma no. Con quale concetto mi fa questa domanda? È una cosa che a me capita e a lei no? Quello che mi sta chiedendo è: ha paura di non essere più di plastica? Di non essere più l'offuscamento mentale che gli uomini hanno quando vedono una ragazza carina? Se è questo che chiede, le rispondo: devo aver paura solo se non affronto la vita con forza. Questo è importante, se no, a 21 anni, devi cominciare ad accendere ceri e piangere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE