Bang ShowBiz
ITALIA
02.01.2018 - 15:040

Francesco Gabbani: «Con Dalila niente figli, ma abbiamo un cane»

Il cantante sarà tra i protagonisti del prossimo Gay Pride di Madrid

ROMA - Francesco Gabbani sarà tra i protagonisti del prossimo Gay Pride di Madrid, uno dei più grandi del mondo. Il cantautore ha spiegato infatti di essere un sostenitore dei diritti degli omosessuali, pur non essendo gay.

«Mi hanno invitato e ne sono felice. Nonostante i passi avanti, ancora oggi in Italia non è facile uscire allo scoperto. Nel mio piccolo sono un sostenitore della comunità gay; ma non ne faccio parte», ha detto in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera'.

Al suo fianco Francesco ha infatti da sei anni Dalila, professione tatuatrice. Nella chiacchierata con il quotidiano ha raccontato di non aver voluto figli con lei, per il momento. In futuro chissà, ma per ora sta bene con la compagna e con il loro cane Ettore. «Non sono capitati, e per ora non li ho voluti. A un figlio vorrei dedicare tutta la mia energia. Abbiamo un cane: Ettore», ha detto.

Il vincitore dell'ultima edizione di Sanremo aveva rivelato come Dalila fosse diventata la persona più importante della sua vita.

«Le liti tra noi spesso si concludevano con lei che usciva di casa urlando. Io mi calmavo, ma ci volevano ore e le telefonavo chiedendole dove fosse. Poi tornava a casa. Abbiamo rischiato di lasciarci più volte, lei mi urlava 'Guarda che se me ne vado tu rimani solo, perché non so chi altra ti può sopportare come faccio io'. Dopo quattro anni di convivenza, ora mi torna difficile pensare alla mia vita senza Dalila al mio fianco. Se oggi sono più sereno, buona parte del merito è suo. Dalila mi ha visto spaccare una chitarra dalla rabbia, ma è rimasta», aveva raccontato in un'altra intervista.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
dalila
gay
cane
francesco
gabbani
francesco gabbani
figli
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-17 20:48:04 | 91.208.130.86