Bang ShowBiz
ITALIA
30.12.2017 - 15:000

Simone Rugiati parla della fidanzata: «Ahlam mi dà sicurezza»

Lo chef ha raccontato come l’ha conosciuta e di come la differenza d’età fra i due non rappresenti un problema

ROMA - Simone Rugiati, 36 anni, è fidanzato con la 22enne di origini marocchine Ahlam El Brinis.

Lo chef tv e concorrente di reality ha raccontato al settimanale “Intimità” come ha conosciuto la ragazza solo poco tempo dopo aver chiuso una relazione di ben tre anni.

«Ci siamo incontrati una sera in un locale dove lei lavorava come ragazza immagine. Non ero dell'umore migliore, avevo da poco chiuso una storia e non volevo saperne di donne. Stavo lì a rimuginare sugli ultimi tre anni buttati via, quando mi sono accorto di lei», ha spiegato Rugiati.

«L'ho notata perché aveva un po' il mio stesso atteggiamento, non sorrideva, non parlava con nessuno... È stata una cosa strana, come se, a un certo punto, fosse andata via la musica... », ha aggiunto.

«Mi sono avvicinato e abbiamo fatto due chiacchiere. Ci siamo rivisti la settimana dopo, ma lei, all'inizio, non è che mi considerasse più di tanto...», ha continuato Simone, che poi, però, è riuscito a fare breccia nel cuore di Ahlam.

E sebbene i 14 anni di differenza che li separano non siano pochissimi, come sa bene lo stesso cuoco, la relazione sembra funzionare e Rugiati si sente al sicuro con lei. «Sì, anche se tra noi c'è una bella differenza di età stiamo molto bene insieme. Ahlam mi dà sicurezza», ha concluso.

Commenti
 
Fran 2 sett fa su tio
Ridicoli certi maschi (?) Che non trovano una donna alla loro pari ma cercano le ragazzine... un 36enne che afferma che la 22enne gli da forza? Ma per piasé! Crescete!!
Tags
rugiati
ahlam
simone
sicurezza
simone rugiati
dà sicurezza
differenza
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 12:11:41 | 91.208.130.87