Cerca e trova immobili

ITALIAAida Yespica, ora c'è solo Aron

18.12.17 - 10:49
Tornata single, la showgirl pensa solo a fare la mamma
Bang ShowBiz
Aida Yespica, ora c'è solo Aron
Tornata single, la showgirl pensa solo a fare la mamma

ROMA - Aida Yespica è tornata single. La relazione con Geppy Lama è finita e ora nella sua vita c'è solo il figlio Aron, che ormai ha nove anni.

La showgirl venezuelana ha parlato del ragazzo avuto insieme all'ex Matteo Ferrari in un'intervista rilasciata al quotidiano 'Il Giorno'.

Quando il giornalista le ha chiesto quale fosse stato il giorno più bello della sua vita, lei ha risposto senza doverci pensare su due volte: «Facile: quando è nato Aron».

L'inusuale nome del figlio, Aida lo ha scelto grazie all'aiuto di un libro. «Avevamo deciso che, se fosse stata una femmina, avrei deciso io il nome. Ma, anche se poi si trattava di un maschio, ho pensato che anche io dovevo dare una mano. Così con Matteo abbiamo cercato il nome giusto consultando un libro. Lo abbiamo scelto perché Aron significa 'l'illuminatore', e Aron ha davvero illuminato le nostre vite», ha spiegato.

Nonostante sia ancora piccolo, Aron potrebbe seguire le orme del papà calciatore e crearsi una carriera nel mondo dello sport. «È molto interessato allo sport, gli piace molto il basket. Anche adesso è a Miami per frequentare un corso di basket», ha rivelato la Yespica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE