Cerca e trova immobili

ITALIAIgnazio Moser: «Ho buttato l'agendina con i voti»

14.12.17 - 14:10
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' lo ha rivelato in un'intervista con il magazine 'Chi', spiegando di essere dispiaciuto per tutte le donne che si sono sentite offese dalle sue parole
Bang ShowBiz
Ignazio Moser: «Ho buttato l'agendina con i voti»
L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' lo ha rivelato in un'intervista con il magazine 'Chi', spiegando di essere dispiaciuto per tutte le donne che si sono sentite offese dalle sue parole

MILANO - Ignazio Moser ha buttato l'agendina nella quale annotava i nomi delle ragazze con cui era stato a letto, e alle quali aveva dato anche un voto per la performance sotto le lenzuola.

L'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' lo ha rivelato in un'intervista con il magazine 'Chi', spiegando di essere dispiaciuto per tutte le donne che si sono sentite offese dalle sue parole.

«Mi sono pentito di aver detto che avevo un'agendina con i voti che davo alle mie ex ragazze. Appena sono tornata a casa l'ho buttata. Chiedo scusa a tutte le donne che si sono sentite offese», ha spiegato.

All'ennesima domanda sulla vicenda dell'armadio avvenuta all'interno della Casa di Cinecittà, Moser ha poi detto: «Ancora? Ma dai, mi sembra tutto surreale. E comunque in casa di Ceciu, voglio tranquillizzare tutti, c'è un armadio senza ante, 'open', con i vestiti a vista. Quando l'ho visto siamo scoppiati a ridere. Leggo che certi giornali hanno sprecato inchiostro e pagine per una str***ta inesistente, che certa tv ha perso ore dietro a una 'non notizia', mi ha fatto riflettere davvero su quanto bisogna volare alto nella vita e correre verso cose che ci interessano, che amiamo».

Nessun commento, invece, su Barbara D'Urso, nemica giurata della famiglia Rodriguez e adesso, sembra, anche di Ignazio. «Preferisco non commentare. Ma ho capito una cosa: se avessi ucciso qualcuno mi avrebbero forse trattato meglio. Chiudiamo qui questo discorso. Non mi interessa», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE