Cerca e trova immobili

ITALIAFiorello: «Compio 58 anni, ci penso ogni giorno»

23.11.17 - 08:00
Il conduttore si chiede: «Avevo detto che mi sarei ritirato a 60 anni, ma ci riuscirò?»
Bang ShowBiz
Fiorello: «Compio 58 anni, ci penso ogni giorno»
Il conduttore si chiede: «Avevo detto che mi sarei ritirato a 60 anni, ma ci riuscirò?»

ROMA - Fiorello è sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair. Il conduttore al settimanale patinato ha raccontato di quello che prova alla soglia del suo 58esimo compleanno e di come non riesca proprio ad invecchiare.

«Tra qualche mese compirò 58 anni. L'età che aveva mio padre quando morì. Ci penso, con ansia sottile e malcelata scaramanzia, quasi ogni giorno. Un tempo le persone mi chiedevano gli autografi e dicevano: 'È per me'. Poi siamo passati alle madri, alle zie e alle nonne. Quando arriveremo alle bisnonne capirò che è finita», ha spiegato Fiore.

Poi ha aggiunto: «Avevo detto che mi sarei ritirato a 60 anni, ma ci riuscirò? Non vorrei fare come i Pooh che sono stati recentemente premiati per il seicentesimo addio annunciato in carriera. Vorrei invecchiare, ma purtroppo non ci riesco».

Fiorello non poteva poi non dire la sua sul caso delle molestie sessuali nel mondo del cinema. «Sono solidale con le ragazze che l'hanno detto subito e anche con quelle che hanno reso pubbliche le molestie dopo venti o trent'anni. Però, oltre a quello di chi usa il proprio potere per ottenere del sesso, c'è un altro aspetto che non ho mai letto su nessun giornale», ha detto.

Quindi ha continuato: «Che non solo esistono le consenzienti che non si fanno né vedere né sentire ma neanche uno straccio di produttore che abbia detto 'Ci sono ragazze che tendono vere e proprie imboscate' e che una volta saputo che, in un certo luogo, ci sarà quel produttore vanno da lui e dicono 'Vengo a letto con te se mi dai la parte'. Ci sono quelle che hanno fatto carriera così e ci sono, come in Bellissima di Visconti, le madri che, ai produttori, hanno portato direttamente in dote le loro figlie». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE