Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Amo ancora Cecilia, Belen mi è molto vicina»

16.11.17 - 16:02
L'ex tronista spiega che avevano iniziato già a parlare di matrimonio e di figli
Francesco Monte: «Amo ancora Cecilia, Belen mi è molto vicina»
L'ex tronista spiega che avevano iniziato già a parlare di matrimonio e di figli

ROMA - Francesco Monte è tornato a parlare della fine della sua relazione con Cecilia Rodriguez.

Al settimanale 'Oggi' ha raccontato di essere rimasto in contatto con la famiglia dell'ex fidanzata e che tutti sono stati molto carini con lui, in particolare la sorella maggiore di Chechu, Belen.

«Purtroppo io e Belen abbiamo dovuto vivere insieme questa situazione. Mi è stata molto vicina. Ma ci tengo a dire che conservo un buon rapporto con tutta la famiglia di Cecilia», ha spiegato al magazine.

Poi l'ex tronista ha ammesso di essere ancora innamorato della gieffina vip. «Siamo stati insieme quasi cinque anni e non le nascondo che amo ancora Cecilia», ha rivelato.

Non è affatto vero che tra loro le cose non andavano bene già da tempo. «Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e di figli», ha detto.

Per lui impossibile fare paragoni con Ignazio Moser, nuovo compagno della Rodriguez. «Io sono di un'altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui... Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE