ITALIA
14.11.2017 - 20:000

Belen vorrebbe Aida cognata, lei dice di no

Jeremias Rodriguez è stato eliminato dal 'Grande Fratello Vip' proprio dopo aver confessato i suoi forti sentimenti per la showgirl venezuelana

ROMA - Jeremias Rodriguez ha visto svanire ogni speranza di una relazione con Aida Yespica.

Il fratello di Belen è stato eliminato dal 'Grande Fratello Vip' proprio dopo aver confessato i suoi forti sentimenti per la showgirl venezuelana.

Chiamato nel confessionale l'argentino ha spiegato: «Mi piace la sua dolcezza, l'ho vista in poche persone. E la tiene nascosta. Ha un lato umano stupendo. Per me è difficile mantenere una distanza».

Purtroppo per lui Aida non vede le cose allo stesso modo e non ha sviluppato un trasporto simile nei suoi confronti. «Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato. Voglio bene a Jeremias ed andiamo d'accordo, ma non c'è altro che amicizia. Qui dentro abbiamo molto bisogno di affetto. Da parte mia ci sono solo coccole. Non c'è verso: da parte mia c'è solo amicizia», ha detto.

Nonostante la sua storia con Giuseppe Lamma sia giunta al capolinea, la Yespica non vuole quindi buttarsi in un nuovo rapporto romantico.

Peccato, perché Belen aveva invece dichiarato che non le sarebbe affatto dispiaciuto avere la collega come cognata.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
aida
belen
fratello
cognata
jeremias
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 21:24:20 | 91.208.130.86