Cerca e trova immobili

STATI UNITIPink: «Essere una mamma in carriera è difficile»

10.10.17 - 06:00
La cantante ha ammesso che trovare l'equilibrio tra il lavoro e la famiglia è complicato
Bang ShowBiz
Pink: «Essere una mamma in carriera è difficile»
La cantante ha ammesso che trovare l'equilibrio tra il lavoro e la famiglia è complicato

NEW YORK - Pink ha ammesso che riuscire a trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro e quello dedicato alla famiglia è la parte più difficile di essere una mamma in carriera.

La cantante 38enne ha una figlia di sei anni, Willow, e un bambino di nove mesi, Jameson, insieme al marito Carey Hart, e ha detto che da quando è diventata madre la sua vita da musicista è più complessa.

Parlando in una clip tratta dal suo nuovo documentario 'On the Record: P!nk - Beautiful Trauma' ha spiegato: «Mi piace mettere tutto quello che sono e tutto quello che ho in tutto quello che faccio. La cosa più difficile è riuscire a capire come fare. Ho iniziato tutto questo quando avevo 16 anni e adesso ho dei bambini e sono sposata. Voglio sempre essere sicura di stare facendo la cosa giusta per loro. Non è più semplice come prima, adesso non ci sono solo io».

Il trailer del documentario mostra la pop star mentre si destreggia tra l'uscita del suo nuovo album e gli impegni quotidiani come mamma, e lei rivela che trovare l'equilibrio perfetto è una cosa difficile.

«Ci sono le sessioni in studio, poi scrivi le canzoni, poi devi finire le canzoni e qualcuno è a New York mentre qualcun altro è a Philadelphia. Poi ci sono i set fotografici e quelli per il video, e poi le prove per le coreografie. Poi devi andare ad un festival mentre ti stai preparando per il tuo tour, quindi devi fare le prove, ma la tua bambina ha il campo di surf mentre tuo figlio ha le vaccinazioni e allo stesso tempo il tuo album viene pubblicato», racconta lei.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE