Cerca e trova immobili

ITALIA«Sono tornato ad avere un ottimo rapporto con Belen»

15.09.17 - 16:15
Stefano De Martino ha raccontato di essere tornato a relazionarsi con l'ex moglie per il bene di loro figlio Santiago
BangShowBiz
«Sono tornato ad avere un ottimo rapporto con Belen»
Stefano De Martino ha raccontato di essere tornato a relazionarsi con l'ex moglie per il bene di loro figlio Santiago

MILANO - Stefano De Martino è tornato ad avere un ottimo rapporto con l'ex moglie Belen Rodriguez. Il ballerino lo ha spiegato in un'intervista rilasciata a Tgcom24. «Sono molto tranquillo. Per il bene di nostro figlio abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto», ha detto.

Poi ha voluto mandare un messaggio a tutti quei genitori che non stanno più insieme alla madre o al padre dei propri bambini. «Mi sento di dare un consiglio a tutte le coppie separate. Non vale la pena farsi la guerra, di mezzo ci vanno solo i figli. L'amore per un figlio dovrebbe unire ancora di più, soprattutto da separati», ha aggiunto.

Nella chiacchierata con il sito web, De Martino ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi, grazie alla quale ha trovato la fortuna nel mondo dello spettacolo. «Con Maria De Filippi c'è un rapporto consolidato nel tempo. Ogni tanto mi tira le orecchie, sì. Come è giusto che sia. Ma tra noi ormai basta uno sguardo», ha raccontato.

Nessun commento invece sulla sua presunta nuova relazione con Gilda Ambrosio, stilista che secondo molti settimanali, complici anche alcune foto scattate ai due, avrebbe fatto breccia nel suo cuore. Quando gli è stato chiesto se i rumour che li vogliono una coppia fossero veri, Stefano si è limitato ad esprimere un lapidario 'no comment'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE