Bang ShowBiz
REGNO UNITO
13.09.2017 - 10:240

Simon Webbe ha scelto una data per il suo matrimonio

Il cantante dei Blue vuole che i suoi compagni di band abbiano un ruolo speciale in quell'occasione

LONDRA - Simon Webbe è sicuro che i suoi compagni di band dei Blue avranno un ruolo di responsabilità nel giorno del suo matrimonio.

Il cantante 39enne ha fatto la fatidica domanda alla fidanzata Ayshen Kemal a febbraio di quest'anno, e sebbene la coppia non abbia ancora organizzato molto per il giorno del 'sì', entrambi hanno intenzione di dare un ruolo speciale ai colleghi di Simon, ovvero Antony Costa, Lee Ryan e Duncan James.

Parlando con il magazine 'Star' del giorno più importante della sua vita, l'artista ha detto: «Loro avranno sicuramente un ruolo speciale, ma non abbiamo ancora deciso quale. Abbiamo però una data, ma non posso rivelarla».

Il prossimo mese il cantante pubblicherà il suo nuovo singolo 'Nothing Without You' e ha detto che il brano è 'vicino al suo cuore' perché spiega come ha conosciuto Ayshen e quanto sia stato determinato a far funzionare la loro relazione.

Parlando della canzone ha detto: «È vicino al mio cuore perché l'ho scritta pensando alla mia fidanzata. Parla di come ci siamo conosciuti e di come non abbiamo lasciato andare alla deriva la nostra relazione perché avevamo paura che un giorno sarebbe finita. È la prima volta che ho scritto una canzone come questa su un'altra persona».

Tags
simon
giorno
ruolo
matrimonio
ruolo speciale
cantante
simon webbe
data
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-20 02:54:36 | 91.208.130.87