Cerca e trova immobili

ITALIAPresto un altro figlio per Serena Autieri

06.09.17 - 16:55
Mamma di Giulia e felicemente sposata con Enrico Griselli, annuncia che intende mettere presto in cantiere un nuovo bebé
Bang ShowBiz
Presto un altro figlio per Serena Autieri
Mamma di Giulia e felicemente sposata con Enrico Griselli, annuncia che intende mettere presto in cantiere un nuovo bebé

NAPOLI - Serena Autieri, 41 anni, annuncia che vuole avere un altro figlio.

«Non voglio per nessun motivo che Giulia resti figlia unica, desidero che non cresca da sola. Certo, devo rallentare parecchio il mio lavoro se voglio affrontare una seconda maternità e concedermi quei mesi meravigliosi legati alla gravidanza e all'allattamento», ha raccontato al settimanale 'F'.

Serena, tornata in tv nel cast della sitcom 'Camera Café', ha detto di aver avuto la sua prima bambina, Giulia, 4 anni, un po' tardi e di essere consapevole quanto sia importante trascorrere più tempo possibile con lei.

«Quest'inverno, pur recitando a teatro, dormivo quattro ore per notte pur di accompagnare la mia bambina a scuola. L'ho avuta tardi e sono consapevole di quanto sia importante stare con lei», ha fatto sapere.

Con il marito, Enrico Griselli, che è anche suo manager, è felice e dichiara: «Assieme a mio marito, che è il mio manager, abbiamo investito tanto sul lavoro, in particolare sul teatro, per questo motivo abbiamo rimandato a lungo il secondo bambino».

L'attrice, che di recente ha interpretato Lady Diana a teatro, fa sapere che la cosa che apprezza di più di suo marito è «la limpidità dei suoi occhi e dei suoi sentimenti», e, a proposito di ricette per un rapporto che funzioni, rivela: «È l'umorismo, l'arma vincente che ti fa vivere meglio».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE