Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.08.2017 - 08:000

Jessica Biel è una pessima fotografa

L'attrice hollywoodiana ha parlato dei suoi sogni da bambina

LOS ANGELES - Jessica Biel pensava di essere una fotografa 'unica e interessante', ma poi ha capito di essere assolutamente negata a scattare foto.

L'attrice hollywoodiana aveva diverse opzioni di carriera per la sua vita, inclusa quella di fare l'archeologa, ma ritiene che in fin dei conti abbia fatto la scelta giusta.

«Oltre alla musica e alla recitazione ci sono altre tre cose che mi hanno sempre interessato: l'archeologia, la scrittura e la fotografia. Quando ero piccola ero una poetessa amatoriale e amavo scrivere dei racconti brevi. Ero totalmente affascinata da Indiana Jones e pensavo che dovessi fare l'archeologa come lui, ma poi ho saputo che stanno tutto il giorno seduti alla scrivania a pulire i reperti», ha raccontato.

«All'inizio pensavo anche di essere una fotografa unica e interessante fino a quando ho capito che invece ero incapace. Ma era una cosa che mi piaceva e mi faceva divertire. Sono cose con le quali ancora mi diletto ogni tanto, ma preferisco la mia carriera da attrice», ha aggiunto.

«Chiederò a mia mamma di cercare nelle scatole vecchie se è rimasto qualcosa. Spero per voi che non ci sia niente. Vi terrò aggiornati!», ha poi concluso.

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
Tags
fotografa
jessica
jessica biel
biel
attrice
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-17 09:03:36 | 91.208.130.87