Cerca e trova immobili

REGNO UNITOEd Sheeran si sposa? Lo svela Russell Crowe

23.05.17 - 12:04
Involontaria rivelazione da parte dell'attore
Bang ShowBiz
Ed Sheeran si sposa? Lo svela Russell Crowe
Involontaria rivelazione da parte dell'attore

LONDRA - Russell Crowe ha fatto capire che Ed Sheeran si sposerà fra non molto. L'attore hollywoodiano e il cantante inglese sono diventati amici dopo essere stati presentati da conoscenti comuni e Russell, 53 anni, in un'intervista si è lasciato sfuggire che Ed andrà presto all'altare.

Parlando della compagna della pop star, Cherry Seaborn, Crowe si è infatti riferito alla donna con il termine 'fiancee', un vocabolo usato nel mondo anglosassone per definire un partner con il quale si è stabilito di sposarsi.

Secondo il quotidiano The Sun, avrebbe detto: «Siamo diventati amici attraverso persone che conoscevamo e lui era in tour (in Australia, ndr) ed è stato da me. Abbiamo stabilito un ottimo rapporto e lui è tornato più volte con la sua fidanzata (Russell usa il termine, appunto, 'fiancee')».

Ed, 26 anni, in passato ha dichiarato di vedere il matrimonio con Cherry nel suo futuro, ma che questo non si sarebbe concretizzato a breve. «Non mi sposerò presto. La gente continua a chiedermelo. Un giorno mi sposerò, ma non è un'urgenza», aveva detto.

Sheeran aveva poi aggiunto di essere molto felice con la ragazza e di stare praticamente sempre insieme a lei. «Abbiamo trascorso insieme ogni singolo giorno da quando si è trasferita a Londra. La prima volta in cui siamo stati lontani per un po' è stata quando sono recentemente andato in Giappone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE