Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona «è bello come il sole»

09.04.17 - 17:46
Parola di mamma Gabriella, ospite di 'Mattino Cinque'
Bang ShowBiz
Fabrizio Corona «è bello come il sole»
Parola di mamma Gabriella, ospite di 'Mattino Cinque'

ROMA - Negli ultimi giorni si è tornato a parlare di Fabrizio Corona, da ormai molti mesi rinchiuso nuovamente in carcere a Milano. L'ex agente fotografico è stato infatti nuovamente protagonista di un interrogatorio al quale, tra gli altri, ha assistito anche sua madre.

Gabriella Corona ospite del programma di Canale5 'Mattino Cinque' ha raccontato come ha vissuto il recente incontro con il figlio. «Sono stata contenta perché Fabrizio ha fatto un interrogatorio in cui si è dimostrato molto lucido, molto intelligente. Ho avuto anche dei momenti di commozione perché ho rivisto mio marito in lui, aveva la stessa mimica», ha detto.

Per sua mamma, Fabrizio è sempre 'bello come il sole'. «Era molto elegante in abito blu, bello come il sole. Purtroppo, in alcuni momenti ha alzato la voce. Questo è il suo carattere che ogni tanto viene fuori. Non mi sono piaciuti questi momenti anche se, però, aveva ragione», ha raccontato.

Secondo la Signora Corona l'ex agente fotografico sta subendo l'ennesima ingiustizia. «Quello che sta subendo con questo processo pare che sia una cosa che non ha veramente ragione di essere.... Lui ha dato delle spiegazioni così lucide, così razionali e così coerenti che credo abbia proprio ragione, anche se si innervosisce un attimino rispetto certe cose», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE