Cerca e trova immobili

ITALIASvaligiata la casa di Costantino Vitagliano

14.03.17 - 18:30
I ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento milanese
Bang ShowBiz
Svaligiata la casa di Costantino Vitagliano
I ladri hanno fatto irruzione nel suo appartamento milanese

ROMA - Sono entrati nella sua casa portando via soldi e oggetti di valore, soprattutto vestiti. Costantino Vitagliano ha raccontato a 'La Vita in Diretta' di aver ritrovato il suo appartamento milanese completamente sottosopra.

«Hanno svaligiato casa mia. Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio, hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo sono andati a sradicare completamente la finestra... per poi rubare vestiti, soldi in contanti, assegni. Ma hanno portato via solo alcune cose, non tutte», ha raccontato l'ex tronista alla trasmissione di Raiuno, che ha documentato con le telecamere la situazione dell'abitazione dopo la 'visita' dei malviventi.

«Più che altro è stato uno sfregio vero e proprio, mi hanno voluto rompere casa. Son stati dentro casa anche un bel po', hanno avuto il tempo di organizzare tutto quanto. Cosa dobbiamo fare noi proprietari? Come possiamo difenderci? Non so cosa avrei fatto se fossi stato in casa. Meno male che ero fuori, perché sentendo i servizi di questi giorni non so cosa avrei potuto fare. Se con me ci fosse stata mia figlia piccolissima penso che avrei reagito in un modo di difesa. Avrei potuto fare qualcosa di brutto», ha poi concluso Costantino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE