Cerca e trova immobili

STATI UNITILa nipote di Britney Spears è cosciente e parla

08.02.17 - 15:30
Maddie sta rispondendo bene ai trattamenti
La nipote di Britney Spears è cosciente e parla
Maddie sta rispondendo bene ai trattamenti

LOS ANGELES - La figlia di 8 anni di Jamie Lynn Spears, nipote di Britney, è 'cosciente e parla' dopo il drammatico incidente della scorsa domenica.

La figlia della star dello show 'Zoey 101', che si chiama Maddie, sembra stare rispondendo bene ai trattamenti dopo che un veicolo che stava guidando si è ribaltato lasciandola incosciente sott'acqua per alcuni minuti.

Una dichiarazione del Dipartimento dello Sceriffo di Tangipahoa Parish è stata rilasciato al magazine People attraverso un rappresentante della famiglia Spears.

«Con suo padre, sua madre e il suo patrigno al fianco, Maddie ha ripreso coscienza a mezzogiorno di martedì, 7 febbraio. La figlia di 8 anni dell'entertainer Jamie Lynn Spears è stata coinvolta in un incidente in una casa di famiglia a Kentwood, Los Angeles, domenica. I paramedici l'hanno rianimata ed è stata trasportata in elicottero all'ospedale locale. E' consapevole di ciò che la circonda e riconosce i membri della famiglia che la vegliano durante l'arco di tutta la giornata fin dal primo momento».

«I medici hanno potuto rimuovere la ventilazione e lei è cosciente e parla. Maddie continua a ricevere l'ossigeno e viene monitorata da vicino ma sembra che non abbia subito danni neurologici a causa dell'incidente», si legge infine nel comunicato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE