Cerca e trova immobili

ITALIAAntonella Mosetti operata a Roma

05.01.17 - 15:59
La showgirl si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico all'ospedale Sant'Eugenio
Antonella Mosetti operata a Roma
La showgirl si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico all'ospedale Sant'Eugenio

ROMA - Antonella Mosetti si è sottoposta ad un piccolo intervento chirurgico. La showgirl 41enne è stata operata a Roma, all'ospedale Sant'Eugenio.

E' stata lei stessa a rivelare di aver appena subito l'operazione attraverso un post sul suo profilo Instagram. Condividendo con i follower uno scatto sdraiata sul letto della degenza, ma con gli occhioni sempre vispi, la mora ha scritto: «Piccolo intervento superato», aggiungendo l'hashtag #strongwomen.

E sempre sul social la figlia Asia Nuccetelli, con cui Antonella ha affrontato lo scorso autunno l'esperienza nel reality di Canale5 'Grande Fratello Vip', ha voluto mandarle un messaggio di affetto e supporto in un momento delicato.

«Sono fiera di te, #Mamma . Fiera perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. SEI UNA GRANDE, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene @antonellamosetti sempre. #NonSoCosaFarei #SenzaTe», ha scritto la ragazza 20enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE