Cerca e trova immobili

REGNO UNITONoel Gallagher, ancora veleno su Adele

26.04.16 - 06:20
Il rocker britannico si è nuovamente scagliato contro la cantante 27enne, che ha stracciato il record di vendite detenuto da "Be Here Now" degli Oasis
Noel Gallagher, ancora veleno su Adele
Il rocker britannico si è nuovamente scagliato contro la cantante 27enne, che ha stracciato il record di vendite detenuto da "Be Here Now" degli Oasis

LONDRA - Noel Gallagher continua a prendersela con Adele, che con il suo ultimo album '25' ha centrato l'impresa di battere il record di più copie vendute in meno tempo nel Regno Unito, detenuto da 'Be Here Now' degli Oasis del 1997.

Per il rocker 48enne, la cantante è riuscita a superare il primato facilitata da app e piattaforme streaming, strumenti che non esistevano ai tempi della sua ex-band.

Gallagher ha dichiarato al Belfast Telegraph: "È vero ha venduto tutte quelle copie, ma come? Ha messo questo album nel palmo della mano di tutti. Per noi i nostri fan hanno mosso il c***, sono andati al negozio e l'hanno comprato di persona. Non siamo andati a bussare porta a porta e a chiedere se lo volessero. Questa è la differenza".

Precedentemente, Noel aveva dichiarato come il tormentone di Adele "Hello" gli rovinasse tutti i giorni la colazione.

"Adele? Non sono di certo un fan. Ogni mattina, mentre mangio i miei cereali, arriva puntuale la sua canzone alla radio. 'Hello? Ma vaf*****'".

Alla domanda su cosa pensasse della musica della cantante 27enne, Noel ha poi risposto: "Se qualcuno vuole sapere cosa penso davvero di Adele, lasciatemi dire che.... non riesco a capire come alla gente possa piacere. Non mi piace Adele. Penso che la sua musica sia per delle fot***** nonnine".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE