Cerca e trova immobili

ITALIALaura Pausini piange da Fazio: 'Mi mancava l'Italia'

21.12.15 - 21:31
La cantante si è commossa all'applauso del pubblico dello studio di 'Che Tempo Che Fa'
Foto Bang Show Biz
Laura Pausini piange da Fazio: 'Mi mancava l'Italia'
La cantante si è commossa all'applauso del pubblico dello studio di 'Che Tempo Che Fa'

ROMA - Laura Pausini non è riuscita a trattenere le lacrime a 'Che Tempo Che Fa'. La cantante di Solarolo - in giro per il mondo ormai da diversi anni - si è commossa all'applauso del pubblico della trasmissione domenicale di Fabio Fazio, che l'ha accolta con il solito calore e affetto.

"È bellissimo sentirsi amati a casa. Mi siete mancati molto" - ha detto la Pausini, mentre il conduttore le passava dei fazzolettini.

Laura attualmente si trova a Miami, dove è impegnata nei panni di giudice nel talent show 'La Banda', dopo la doppia esperienza a 'La Voz', prima in Messico e poi in Spagna, per cui ha fatto coppia con l'amico Ricky Martin.

Tra un impegno televisivo e l'altro, Laura ha trovato anche il tempo per pubblicare un nuovo album 'Simili'.

Nello spiegare il titolo dell'album, la cantante emiliana ha affermato: "Per la prima volta racconto storie che non sono mie. Voglio spiegare come la penso sull'essere umano e sui diritti che ha. Non è possibile oggi non amare le differenze".

E, a tal proposito, in una recente intervista a 'La Repubblica', Laura ha affermato che non sposerà il compagno Paolo Carta, fin quando anche in Italia non verranno istituite le nozze gay.

A 'La Repubblica' ha detto: "Qualche giorno fa, in un'altra nazione, mi hanno chiesto perché non mi sposo. Sono 10 anni che sto con una persona e stiamo bene così, non abbiamo bisogno di un documento per certificare il nostro amore. Magari in futuro ci servirà per ragioni burocratiche, ma finché non diventa necessario preferisco non farlo perché il mio diritto non è uguale a quello della mia migliore amica che è lesbica e che invece vorrebbe sposarsi".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE