Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko si è sposato?

15.10.15 - 14:46
Secondo "Novella 2000", l'attore avrebbe sposato in gran segreto la collega Adua Del Vesco, 22 anni più giovane di lui
Foto Bang ShowBiz
Gabriel Garko si è sposato?
Secondo "Novella 2000", l'attore avrebbe sposato in gran segreto la collega Adua Del Vesco, 22 anni più giovane di lui

ROMA - Gabriel Garko potrebbe aver scelto di fare il grande passo del matrimonio, portando all'altare la giovane collega Adua Del Vesco.

La bomba è stata sganciata dal settimanale "Novella 2000": la rivista sostiene che l'attore 43enne avrebbe sposato in gran segreto la 21enne con rito civile a Zagarolo, alle porte di Roma. Lo scoop è inoltre supportato da uno scatto in cui si vede Gabriel con la fede al dito, che fa presagire che per l'affascinante attore torinese potrebbero esser sbocciati i fiori d'arancio.

La notizia di un matrimonio top-secret troverebbe giustificazione nell'estrema discrezione chiesta da Garko sin dall'inizio della relazione con Adua, conosciuta sul set della fiction "Non è Stato Mio Figlio".

In estate, era stato "Diva e Donna" a pubblicare alcuni scatti in cui si vedevano i due in atteggiamenti romantici, durante una vacanza ad Ischia.

"Non parliamo di questa cosa... Mi hanno beccato e mi sono abbastanza arrabbiato. È un periodo che i paparazzi mi seguono ovunque" - sbottava Garko - "È vero, sono un personaggio pubblico e sono pronto a essere criticato per come recito, ma nessuno deve giudicare la mia vita privata. Dicono che voglio fare il divo, perché non vado alle feste e non mi faccio vedere in giro. In realtà sono semplicemente riservato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE