Cerca e trova immobili

ITALIACostantino Vitagliano è diventato papà

10.09.15 - 17:23
L'ex-tronista e la fidanzata Elisa Mariani danno il benvenuto alla loro primogenita, Ayla
Costantino Vitagliano è diventato papà
L'ex-tronista e la fidanzata Elisa Mariani danno il benvenuto alla loro primogenita, Ayla

MILANO - Fiocco rosa per Costantino Vitagliano che, nella serata di ieri, è diventato papà di un bambina dal nome Ayla. La compagna Elisa Mariani ha dato alla luce la piccola alle 20.35 e l'ex-tronista ha condiviso la sua gioia più grande, postando su Instagram una foto della manina della nuova arrivata.

"Ore 20.35 benvenuta Ayla" - ha scritto sul social Vitagliano. Costantino aveva raccontato sempre su Instagram i momenti antecedenti al parto con un video in cui lo si vedeva chiacchierare con il dottore in sala-attesa. "Sono iniziate le doglie. Volevo avvisarvi di questo. Vi avvisiamo. Ragazziii divento papà!!!" - rivelava il 40enne.

Precedentemente Costantino invece aveva postato una foto della cameretta della piccola, già pronta e rigorosamente in rosa in vista dell'arrivo di Ayla. "È tutto pronto.... aspettiamo solo te " - scriveva.

Dopo la cicogna, per i due, ritrovatisi grazie ai social dopo un'amicizia nata anni fa, potrebbero presto sbocciare anche i fiori d'arancio. In una precedente intervista Vitagliano rivelava: "Sicuramente ci sposeremo ma aspettiamo che nasca lei. Mi sta rendendo l'uomo più felice del mondo e penso che lei lo sappia. Ho sempre voluto un figlio, aspettavo la persona giusta".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE