Cerca e trova immobili

STATI UNITILa moglie di Matthew McConaughey è diventata cittadina americana

05.08.15 - 19:56
Camila Alves, moglie dell'attore hollywoodiano, ha ottenuto la cittadinanza americana dopo aver trascorso gli ultimi 18 anni negli Stati Uniti
Bang Show Biz
La moglie di Matthew McConaughey è diventata cittadina americana
Camila Alves, moglie dell'attore hollywoodiano, ha ottenuto la cittadinanza americana dopo aver trascorso gli ultimi 18 anni negli Stati Uniti

LOS ANGELES - Dopo aver trascorso gli ultimi 18 anni della sua vita negli Stati Uniti, Camila Alves, la moglie dell'attore Matthew McConaughey, è diventata a tutti gli effetti una cittadina d'America.

La modella 33enne, originaria di Itambacuri, in Brasile, si è trasferita negli Stati Uniti all'età di 15 anni e nella giornata di ieri, martedì 4 agosto, ha finalmente ottenuto il tanto agognato passaporto.

Su Twitter l'attore texano, che con i suoi tre bambini Levi, Vida e Livingston ha assistito alla cerimonia solenne, ha scritto: "Congratulazioni a Camila che oggi ha ottenuto la cittadinanza americana, un'altra grande americana".

Anche Camila, che si era trasferita da giovanissima a Los Angeles a casa della zia, ha voluto esprimere la sua gioia con un cinguettio affermando di nutrire profondo rispetto per la bandiera a stelle e strisce.

"Felice di essere in possesso del passaporto americano! Ho tanto rispetto e considerazione nei confronti di questo paese #newcitizen".

In una precedente intervista, un innamoratissimo Matthew dichiarava: "Mi sveglio accanto ad una persona che mi ama in un modo in cui solo lei sa fare, mia moglie, la donna che mi ha regalato questi tre bellissimi bambini che scoppiano di salute."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE