Foto Show Bang Biz
STATI UNITI
05.05.2015 - 14:060

Amy Adams si è sposata

Nel weekend l'attrice è convolata a nozze con il fidanzato Darren LeGallo

LOS ANGELES - Amy Adams ha detto sì al fidanzato Darren LeGallo.

L'attrice, stando a quanto raccontato da una fonte, ha sposato l'artista in una cerimonia sobria al cospetto di una ristretta cerchia di amici e familiari, tenutasi sabato scorso [02.05.15] in California.

I due, in coppia da 14 lunghi anni e già genitori di una bambina, Ariana, 4, hanno atteso così a lungo prima di convolare a nozze a causa dei molti impegni dell'attrice.

"Amy e Darren volevano sposarsi molto tempo fa - spiega la fonte - ma la carriera di Amy ha seguito un'incredibile traiettoria. Per lei è stato complicato riuscire a ritagliarsi un po' di tempo per preparare le nozze. Ma adesso si è concessa deliberatamente del tempo libero dal lavoro per stare più con la famiglia e, finalmente, sposarsi".

Nel 2013 la star di 'American Hustle' confessava di aver messo in stand-by ogni proposito di matrimonio per i suoi impegni sul grande schermo.

Amy spiegava: "Non mi sposerò a breve. So che lui è un uomo comprensivo e amabile, e bellissimo. È stato in grado di regalarmi cose che non mi sarei mai sognata Quando lo faremo, l'idea è quella di fare questa cerimonia in primavera o in autunno, in quei mesi comunque. Il problema è che io sono sempre impegnata con il lavoro. Mi piacerebbe dare vita ad una festa molto rilassata con una ristretta cerchia di familiari".

Potrebbe interessarti anche
Tags
amy
darren
amy adams
adams
attrice
nozze
tempo
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-21 17:37:24 | 91.208.130.86