Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian incontra le truppe americane ad Abu Dhabi

02.12.14 - 18:00
La socialite su Instagram rivela di aver incontrato i Marines americani ad Abu Dhabi
Kim Kardashian incontra le truppe americane ad Abu Dhabi
La socialite su Instagram rivela di aver incontrato i Marines americani ad Abu Dhabi

NEW YORK - Kim Kardashian si dice onorata per aver incontrato i Marines e tutte le forze che lavorano in difesa della bandiera americana ad Abu Dhabi in occasione di un viaggio di pochi giorni fa.

La socialite ha voluto rendere partecipi i suoi follower su Instagram postando alcuni scatti che la ritraggono al fianco delle forze armate.

Ad una foto accanto ad una soldatessa, la starlette ha commentato: "Durante il mio viaggio ad Abu Dhabi ho visitato l'USS San Diego per incontrare le truppe. È stato fantastico poterli conoscere di persona!".

La controversa regina della TV americana, come documentato da altri scatti, inoltre, non ha proprio resistito alla tentazione di baciare un soldato.

"Baci alle truppe! Grazie per tutto quello che fate! È stato un onore conoscervi" - ha aggiunto la bella mora.

In occasione della visita, Kim ha optato per un abbigliamento comodo e adatto alla circostanza indossando dei pantaloni color carne e un tuta verde militare seppur non rinunciando al suo solito trucco glamour esaltato da un rossetto rosso-intenso.

La star del reality 'Al Passo Con I Kardashian' ha inoltre visitato la base e approfittato dell'occasione per fare un tour in elicottero.

"È stato meraviglioso visitare l'intero stabilimento. Grazie!" - ha cinguettato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE