Cerca e trova immobili

BELLINZONA Uomo completamente nudo in Piazza Indipendenza

22.09.15 - 15:05
La segnalazione di una passante sconvolta: "Era come mamma l'ha fatto". La polizia: "Persona con problemi"
In Svizzera questa estate in diversi passeggiarono per strada senza vestiti...
Uomo completamente nudo in Piazza Indipendenza
La segnalazione di una passante sconvolta: "Era come mamma l'ha fatto". La polizia: "Persona con problemi"

BELLINZONA - Curioso episodio nel pomeriggio a Bellinzona. Stando al racconto di una testimone, un uomo sarebbe stato avvistato completamente nudo mentre camminava in Piazza Indipendenza. "Era come mamma l'ha fatto - racconta la donna, piuttosto sconvolta -. Si copriva con la mano le parti intime, mi ha fatto impressione".

Il fatto sarebbe accaduto attorno alle 14.30. "Stavo camminando con la mia nipotina - riprende la passante - e me lo sono ritrovato di fronte. Purtroppo, essendo al telefono, non sono riuscita a scattare la foto. Lui tra l'altro camminava molto rapidamente".

L'uomo, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, si sarebbe poi diretto verso il nucleo della città. Secondo altri testimoni sarebbe in seguito stato fermato dagli agenti della polizia comunale. Per adesso non si conoscono le ragioni del folle gesto.

A confermare l'accaduto è Ivano Beltraminelli, comandante della polizia comunale: "Si tratta di una persona con problemi psichici. I nostri agenti sono intervenuti e l'hanno fermato".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE