Cerca e trova immobili

ZURIGOSarà il caldo? Ecco un nuovo uomo nudo per strada

07.06.15 - 11:47
I lettori segnalano un nuovo caso dopo quello di Renens, ma a Zurigo sarebbe solo l'ultimo di una serie
Sarà il caldo? Ecco un nuovo uomo nudo per strada
I lettori segnalano un nuovo caso dopo quello di Renens, ma a Zurigo sarebbe solo l'ultimo di una serie

ZURIGO - Dopo l’uomo nudo di Renens, ecco quello di Zurigo. Sarà il caldo? Ci saranno altri motivi? Sta di fatto che a distanza di pochi giorni si è ripetuta la stessa scena. Un individuo completamente nudo si aggirava verso le 6 del mattino nel quartiere di Wollishofen, nei pressi della Sihlcity. Se l’uomo del primo video sembrava tranquillo, ai passanti questo secondo "nudista" è apparso su di giri, "correva per strada e fermandosi a un incrocio cercava di attirare l'attenzione della gente ballando e gridando".

Ma non è finita qui. Il lettore che ha segnalato l'episodio racconta che nella zona è solo l'ultimo di una serie. "Due giorni prima sempre nella stessa zona c'era un altro ragazzo che camminava per strada sempre senza vestiti, disinvolto, e sempre nella stessa settimana un altro in tenuta adamitica faceva arti maziali - era di origine asiatica - dentro la fontana davanti alla stazione centrale di Zurigo". 

Voi come vi proteggete dal caldo? In piscina o al fresco in un parco? Mandate le vostre foto a cronaca@tio.ch o al numero WhatsApp 076 337 35 00.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE