Cerca e trova immobili

ITALIAUn serial killer di cani a Milano?

07.05.14 - 10:00
Una ventina di animali sarebbe morta avvelenata, la polizia potrebbe aprire un’indagine
www.colourbox.com
Un serial killer di cani a Milano?
Una ventina di animali sarebbe morta avvelenata, la polizia potrebbe aprire un’indagine

MILANO – Un serial killer di cani si aggira per Milano. È quanto sospettano e denunciano alcuni cittadini della città lombarda dopo le morti improvvise di ben venti cani, avvenute nella zona del Parco Sempione. Ad uccidere gli animali, secondo loro, sarebbero stati dei bocconi avvelenati lasciati nel parco da un malintenzionato.

Il fatto è stato portato alla luce dai padroni dei cani, che hanno postato la loro denuncia sulla pagina Facebook del Comune di Milano, che ha immediatamente risposto, prima invitando i proprietari di cani a raccogliere bocconi sospetti, poi sollecitando l’intervento sul posto dell’azienda sanitaria locale e dei vigili urbani, che, però, non hanno trovato tracce di possibili avvelenamenti.

L’amministrazione comunale milanese ha dunque invitato i proprietari dei cani deceduti a fare regolare denuncia alle forze dell’ordine, ricordando loro come avvelenare animali rappresenti un vero e proprio reato. Dovranno essere dunque forze dell’ordine e magistratura a verificare l’esistenza del presunto serial killer e, nell’eventualità, a dargli la caccia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE