SEGNALACI mobile report
focus
LUXURY
10.12.2016 - 17:280

Kurhaus Cademario la location perfetta per pranzi e cene aziendali.

Dall’alto dei suoi 850 metri domina sul Lago di Lugano e sul paesaggio montano circostante, regalando uno spettacolo unico ed imperdibile.

 

Dall’alto dei suoi 850 metri domina sul Lago di Lugano e sul paesaggio montano circostante, regalando uno spettacolo unico ed imperdibile.

Al Kurhaus Cademario  ogni singolo evento è personalizzato e curato nei minimi dettagli: festeggiare una ricorrenza, una cerimonia o un appuntamento d’affari in un luogo incantevole lontano dallo stress della città.

Un angolo incontaminato adatto all’incontro di lavoro e al piacere delle condivisione, una cornice ideale per garantire al cliente la massima soddisfazione con la massima flessibilità.

Per le prossime festività Natalizie la grande sala "Tamaro", in grado di ospitare  fino a 120 persone e divisibile in due unità, è una location impareggiabile circondata dalle ampie e luminosissime finestre che si affacciano sulla terrazza.

Una location modulare, adatta ad infinite occasioni, dal pranzo d’affari al banchetto di nozze, in cui la serenità del luogo si rispecchia nella serenità di chi lo vive. La cucina è diretta dallo chef  Franco Passoni artista di sapori e abbinamenti. 

Per il mese di  Dicembre l’aperitivo con Prosecco, succhi, acqua e dry snacks verrà offerto a chi prenota il pranzo o la cena aziendale. Su richiesta navetta da e per Lugano.

Scopri di più su www.luxurystyle.ch 

Il presente articolo è un pubbliredazionale a pagamento redatto da Promoweb.

Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-12-16 00:44:49 | 91.208.130.87