CINA
16.07.2017 - 19:000

Ti compri lo smartphone, mangi pollo a volontà

Per celebrare i 30 anni di presenza in Cina, il fast-food americano Kfc lancia un'edizione limitata di Huawei con il volto del colonnello Sanders e soldi da spendere nei ristoranti

PECHINO - Il traguardo meritava certo qualcosa di speciale. Ma Kfc ha superato di nuovo le aspettative.

Dopo lo smalto commestibile al sapore di pollo, lanciato l'anno scorso, la catena americana ha pensato a un telefono insolitamente griffato per celebrare i trent'anni di presenza in Cina.

Così, c'è chi sul retro dello smartphone ha una mela morsicata, chi avrà il volto del colonnello Colonel Sanders, signore del pollo fritto del Kentucky. Il logo con cui l'azienda è rinomata nel mondo comparirà su un'edizione limitata di Huawei Enjoy 7 Plus, 5mila pezzi in totale, dove sarà installata l'app del fast food per agevolare gli ordini, assieme a una seconda con cui creare playlist da condividere all'interno dei ristoranti.

E non è finita qui: sui dispositivi, tutti di colore rosso, verranno caricati anche 10mila "K-dollars", moneta digitale usata da Kfc in Cina, da spendere in crocchette, panini e patatine. Prezzo: 1.099 yuan, neanche 160 franchi.

Cerca lavoro in Ticino su www.tuttojob.ch
Commenti
 
Tags
pollo
kfc
cina
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-24 00:45:36 | 91.208.130.86