Cerca e trova immobili

TICINOMendrisio e Locarno: due nuove filiali PostFinance in Ticino

02.08.11 - 12:11
PostFinance consolida ancora la sua presenza in Ticino e lancia un'offensiva di distribuzione
None
Mendrisio e Locarno: due nuove filiali PostFinance in Ticino
PostFinance consolida ancora la sua presenza in Ticino e lancia un'offensiva di distribuzione

LUGANO -  Il 3 agosto 2011 l’istituto finanziario della Posta inaugura la sua nuova filiale a Mendrisio e il 4 agosto quella di Locarno. PostFinance raddoppia così il numero di filiali in Ticino, portandolo a quattro.
PostFinance annovera in Ticino 121’000 clienti privati e 14’700 clienti commerciali con un patrimonio complessivo di 3,3 miliardi di franchi. Per accompagnare ancora meglio e più da vicino la sua clientela, PostFinance rafforza distintamente la sua presenza nel “salotto soleggiato” della Svizzera. L’istituto finanziario aprirà nei prossimi giorni le sue nuove filiali a Mendrisio e a Locarno.

Sette consulenti clienti a Mendrisio - A Mendrisio la nuova filiale sarà diretta da Patrick Scacchi che, insieme ai suoi sei collaboratori/trici, offrirà in via Stefano Franscini 7 consulenza alla clientela della regione Mendrisio su tutti gli aspetti attinenti alla gestione del denaro. Finora questi clienti sono stati assistiti in loco, come quelli di Locarno, da consulenti clienti itineranti. La filiale di Mendrisio sarà aperta da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00. Su richiesta, PostFinance offrirà consulenza alla clientela anche il sabato. Un Postomat disponibile 24 ore su 24 consentirà in qualsiasi momento il prelievo di contante.

260 metri sulla Piazza Grande di Locarno -
Dal 4 agosto Antonio Cicero e i suoi cinque collaboratori/trici si prenderanno cura dei clienti di Locarno. La loro nuova filiale sulla Piazza Grande sarà aperta da lunedì a venerdì, dalle ore 09.00 alle 17.00. Anche il sabato sarà possibile avere una consulenza, su appuntamento. Con una superficie totale di 260 metri quadrati, la filiale di Locarno è leggermente più grande di quella di Mendrisio (240 m2). Naturalmente anche qui sarà disponibile un Postomat.

Offensiva di distribuzione PostFinance in Ticino - Con queste due nuove aperture, il Ticino beneficia ancora una volta di un chiaro ampliamento della presenza di PostFinance. Solo l’anno scorso, infatti, è stata creata a Bioggio una nuova ubicazione per l’assistenza alle PMI ticinesi e sono state ampliate le filiali esistenti di Bellinzona e Lugano. Dalla fine del 2009 l’istituto finanziario della Posta ha aumentato di 22 unità i posti di lavoro in Ticino, portandoli a 130.

 

Foto Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE