Cerca e trova immobili

STATI UNITIEsplosione all'aeroporto di Atlanta

11.06.13 - 16:00
L'area è stata evacuata
Foto Twitter
Esplosione all'aeroporto di Atlanta
L'area è stata evacuata

ATLANTA - Una esplosione verificatasi all'aeroporto di Atlanta, in Georgia negli Stati Uniti, ha causato l'evacuazione di uno dei terminal. Secondo quanto riporta la stampa locale, l'esplosione sarebbe avvenuta in un hangar per la manutenzione.

Almeno altri due allarmi bomba ad Atlanta starebbero interessando l'area del parlamento dello Stato della Georgia. Lo riferisce la stampa locale. L'area è stata evacuata.

 

Gli inquirenti stanno indagando su due allarmi bomba nella zona attorno al Georgia Capitol, nel centro di Atlanta. In particolare, sono stati evacuati tutti gli impiegati del Palazzo di Giustizia, la sede dell'Attorney General e quella della Corte Suprema dello Stato. Gli agenti stanno invitando tutti coloro che si trovano nella zona a non usare radio o telefoni cellulari.

L'esplosione all'aeroporto di Atlanta non avrebbe causato alcun ferito. Lo affermano le autorità aeroportuali, sottolineando che si sta indagando sulle cause dell'incidente che potrebbe essere stato provocato da problemi elettrici.

 

ATS

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE