Cerca e trova immobili

BRESCIAItalia: strage a Brescia, uccide ex moglie e altri tre

04.03.12 - 11:14
Italia: strage a Brescia, uccide ex moglie e altri tre
BRESCIA - La scorsa notte un uomo di 34 anni ha ucciso l'ex moglie ed altre tre persone a Brescia. Ancora ignoti i motivi del gesto.

Intorno alle 3:30, l'uomo - un camionista di 34 anni, residente in un paese della provincia - ha sparato, in strada in via Raffaello, prima all'ex coniuge e ad un amico della donna, uccidendoli, poi si è recato nell'abitazione dell'ex moglie, dove ha trovato la figlia 19enne della donna, che la vittima aveva avuto da una precedente relazione, ed un amico della giovane, pure lui ventenne: il trentaquattrenne ha impugnato di nuovo l'arma e non ha risparmiato neppure loro. Nell'abitazione c'erano anche tre bambini di 10, 7 e 5 anni che il camionista aveva avuto con la donna.

Ancora ignoti i motivi del gesto dell'uomo, che subito dopo gli omicidi è stato fermato da un carabiniere del Nucleo radiomobile di Brescia, residente a pochi metri di distanza dal luogo dei delitti. Il militare è entrato in azione da solo, mentre l'omicida aveva ancora la pistola in mano.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE