Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl cannibale ammette: "Gli ho mangiato l'occhio. Sapeva di ostriche"

01.02.12 - 11:49
Stati Uniti sotto shoc per le inquietanti rivelazioni dell'uomo che ha ucciso e mangiato la propria vittima
Il cannibale Tyree Smith / Foto: Police Department
Il cannibale ammette: "Gli ho mangiato l'occhio. Sapeva di ostriche"
Stati Uniti sotto shoc per le inquietanti rivelazioni dell'uomo che ha ucciso e mangiato la propria vittima

CONNECTICUT - Sono particolari inquietanti quelli che emergono attorno alla vicenda di Tyree Smith, un 35enne dello Stato del Connecticut, arrestato e accusato di cannibalismo. La sua storia sta avendo una vasta eco negli Stati Uniti, proprio per l'aspetto macabro di questo orribile omicidio.

Tyree Smith è accusato di aver ucciso a colpi d'ascia il 43enne Angel Gonzalez, e di aver mangiato parte del suo cervello e un suo occhio. Il pasto si è consumato su una tomba del cimitero di  Bridgeport.

Stando al racconto fornito dall'assassino alla polizia, Tyree Smith la sera del 15 dicembre stava dormendo davanti ad una casa abbandonata, quando gli si è avvicinato Angel Gonzales, un senza tetto che non conosceva, e lo ha invitato a entrare nella casa e a riscaldarsi. Entrati nell'abitazione, Tyree Smith ha colpito a morte Gonzales. I particolari resi noti sul momento dell'uccisione sono scioccanti. Stando al rapporto della polizia, l'assassino ha raccontato che il colpo d'ascia era stato così violento che si era ritrovato tra le mani un occhio e parti del cervello della vittima.

Un delirio da Dio greco - Dopo aver messo gli organi della vittima in un sacco, Tyree Smith si è recato al cimitero per mangiarne i resti davanti a una tomba. Si tratterebbe della tomba di un familiare, forse suo fratello secondo alcuni media, o forse una cugina deceduta anni fa, stando ad altre fonti. "Al cimitero - si legge nel rapporto della polizia - l'uomo ha raccontato di aver mangiato il cervello e il bulbo oculare, e che quest'ultimo aveva il sapore di ostriche".

 Dopo aver commesso l'orribile delitto, Tyree Smith si è recato il giorno dopo da sua cugina Nicole Rabb. La donna ha raccontato che Tyree aveva del sangue sui pantaloni e sulle mani, e che portava con sé un'ascia. Ha chiesto a sua cugina se poteva farsi una doccia. Con lei ha iniziato discorsi confusionali sulla mitologia greca, argomento che lo appassionava, tanto che amava chiamare sua cugina con il nome di Atena, dea della guerra.

La cugina sotto shoc -Il corpo ormai in via di decomposizione di Gonzalez è stato scoperto lo scorso 20 gennaio. È stata la cugina, dopo aver appreso la notizia del ritrovamento della vittima, ad avvertire la polizia. "Chi poteva mai pensare di aver in casa un mostro di quel genere? Ho sentito parlare di Hannibal Lecter, ma non avrei mai pensato che qualcuno della mia famiglia arrivasse a mangiare un umano" ha spiegato Nicole Rabb in un'intervista al "Connecticut Post".

Tyree Smith è stato arrestato la notte del 24 gennaio. Era in un appartamento in compagnia di una donna, che non era al corrente dell'assassino commesso dall'uomo. Tyree Smith da oggi è a processo, e la sua vicenda  terrà sicuramente banco sui media americani.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE