Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Caro Santa Claus, per Natale vorrei qualcosa da mangiare...»

18.12.17 - 13:01
Ha sorpreso la lettera a Babbo Natale di una bambina di sette anni
Facebok
«Caro Santa Claus, per Natale vorrei qualcosa da mangiare...»
Ha sorpreso la lettera a Babbo Natale di una bambina di sette anni

EDINBURG - Una bambola, una bicicletta, a volte c’è chi chiede un fratellino o una sorellina. I desideri dei bambini per Natale sono prevedibili: dei giochi, a volte qualcosa di più. Ma la letterina che ha scritto a Babbo Natale un’alunna della scuola elementare di Edinburg, in Texas, ha spiazzato tutti. «Per Natale vorrei qualcosa da mangiare e una coperta», queste le sue parole.

La maestra della piccola è rimasta molto sorpresa e rattristata, anche perché la bambina si è sempre mostrata sorridente e felice. Ruth Espiricueta ha spiegato che la piccola, sollecitata, ha raccontato di volere qualcosa da mangiare e per coprirsi... e una palla piuttosto che una bambola, così che lei e il fratellino potessero giocare insieme.

La donna ha postato lo scritto su Facebook e ben presto la storia della bambina di sette anni ha fatto il giro del mondo. È stata così lanciata una raccolta fondi, non solo per la piccola, ma anche per tutti i bambini della Monte Cristo Elementary School che stanno passando un brutto periodo. La generosità, anche in rete, non si è fatta attendere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE