Riverside Police Department
STATI UNITI
05.12.2017 - 06:000

Cauzione da un milione di dollari per un molestatore 18enne

Il giovane è stato arrestato per aver aggredito sessualmente due bimbi di 8 e 4 anni, ma alla polizia ha confessato di aver abusato di 50 bambini da quando lui stesso aveva 10 anni

RIVERSIDE - È stata fissata in un milione di dollari la cauzione di Joseph Hayden Boston, 18enne di Riverside che ha ammesso di essere colpevole di dozzine di molestie su bambini, compiute fin da quando aveva 10 anni.

Il giovane, riferisce Usa Today, è stato arrestato lo scorso sabato con l'accusa di aver avuto un rapporto orale con un bambino di età inferiore ai 10 anni. Boston ha ammesso alla madre di aver molestato due bimbi di 8 e 4 anni, ed è stata proprio la donna ad accompagnarlo alla stazione di polizia. Qui il 18enne ha raccontato agli agenti di aver fatto amicizia con i piccoli, che alloggiavano insieme ai genitori nel suo stesso motel. Erano stati proprio i genitori a dare loro il permesso di andare nella camera di Boston, dove è avvenuta l'aggressione sessuale.

Sono più di 50 i bambini molestati nel corso degli anni da parte di Boston, nelle varie città in cui ha vissuto nel sud della California. Come già detto, i primi episodi risalgono a quando aveva solo 10 anni. 

Le piccole vittime di Boston sono assistite dai servizi sociali. La confessione di Boston viene ritenuta affidabile dalla polizia, che invita chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti.

Potrebbe interessarti anche
Tags
boston
18enne
dollari
cauzione
bambini
polizia
milione
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 10:13:46 | 91.208.130.87