Keystone
INDIA
10.11.2017 - 16:130

Arriva Ivanka, via i mendicanti dalle strade

Il capo della polizia di Hyderabad ha spiegato che i poveri «rappresentano un fastidio, un'ostruzione al libero movimento e un pericolo al traffico veicolare e pedonale»

HYDERABAD - Per le strade di Hyderabad sarà vietato mendicare: arriva Ivanka. La figlia di Trump si unisce al comitato del Global Entrepreneurship Summit e l'amministrazione della città ha stabilito regole ferree: chi farà accattonaggio nei luoghi pubblici verrà multato, o addirittura potrà finire in carcere.

Il capo della polizia ha spiegato che i poveri «rappresentano un fastidio, un'ostruzione al libero movimento e un pericolo al traffico veicolare e pedonale», si può leggere sull’Huffingtonpost.

Le critiche non sono ovviamente mancate, soprattutto visto che la regola sembra fatta appositamente per l’arrivo di Ivanka, che sarà in città tra il 28 e il 30 novembre. «L'ordinanza rientra nelle iniziative di routine anti-accattonaggio», ha tenuto a precisare la polizia che ha esteso il limite fino al 7 gennaio. Fonti anonime hanno anche spiegato che sarà allestito un centro di accoglienza e riabilitazione.

Tags
ivanka
polizia
arriva ivanka
strade
hyderabad
Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2017-11-25 03:06:17 | 91.208.130.86