Cerca e trova immobili

AUSTRALIAAtti sessuali con il suo pitbull, condannata

21.11.16 - 15:10
La 27enne è stata inchiodata da alcuni video sul suo telefono portatile
Atti sessuali con il suo pitbull, condannata
La 27enne è stata inchiodata da alcuni video sul suo telefono portatile

BRISBANE - Il caso ha fatto notizia a Brisbane. Jenna Louise Driscoll è stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con il suo pitbull terrier. Nel cercare di stabilire se la donna era coinvolto in un traffico di droga, gli agenti di polizia avevano controllato il suo telefono cellulare. Così facendo hanno trovato alcuni video che mostra la donna in azione con il suo animale. L'indagine ha poi rivelato che la cameriera 27enne aveva relazioni inappropriate con il suo cane nel mese di gennaio, marzo e aprile del 2014.

Accusata di zoofilia, traffico di droga e aggressione in merito a un altro caso, la giovane donna è stata dichiarato colpevole di tutte le accuse, riporta il "Daily Mail". Gli avvocati della difesa hanno insistito sul fatto che Jenna è stato traumatizzato dalla copertura mediatica della sua storia. «La mia vita è stata distrutta. Mi dispiace davvero per quello che ho fatto», l'imputata aveva confidato a uno psicologo. «Questa cattiva pubblicità è il risultato della vostra condotta», ha sottolineato il giudice.

L'avvocato ha comunque dichiarato che una pena detentiva esporrà la donna a "cattive influenze". Nell'esprimere il suo verdetto lunedì, il giudice ha messo all’indice anche il compagno dell’australiana, «che provava piacere per un atto così terribile». Ma con questo non ha cercato di giustificare la donna: «Era un rapporto consenziente», ha aggiunto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE