Cerca e trova immobili

EGITTOIl video della popstar egiziana è troppo osé e lei finisce in manette

20.11.17 - 06:00
Fra le scene incriminate una banana mangiata «in maniera troppo lasciva», la stampa: «Lezioni di depravazione», lei: «Chiedo scusa a chi si è sentito offeso»
Il video della popstar egiziana è troppo osé e lei finisce in manette
Fra le scene incriminate una banana mangiata «in maniera troppo lasciva», la stampa: «Lezioni di depravazione», lei: «Chiedo scusa a chi si è sentito offeso»

IL CAIRO - È una delle mosse "doc" del repertorio delle pop-star: la svolta sexy ha salvato carriere tiepide e ha propulso nell'olimpo della musica carriere in affanno. Chiedete a Madonna o Rihanna se non è vero.

Non a tutte però va bene, ad alcune va così così ad altre male e ad altre ancora catastroficamente. Una cosa è certa: essere in Egitto non aiuta. L'ha scoperto a sue spese la pop-star egiziana Shyma che, dopo aver pubblicato un video ritenuto troppo scandaloso dalle autorità, è stata arrestata dalla polizia. A darne notizia è il portale egiziano Youm7 che riporta anche che l'accusa formale è di "incitamento alla dissolutezza".

Nella clip per il suo singolo "Andy Zoroof" ("Ho dei problemi") l'artista prova a fare la prof sexy davanti a una classe di intrigati ragazzotti, lecca una mela, mangia una banana molto lentamente (c'è chi ha detto «in maniera troppo lasciva»), si lascia cadere una spallina, lancia sguardi ammiccanti e sulla lavagna c'è scritto «Classe #69». Insomma, rispetto ai video delle sue colleghe occidentali che passano oggi su Mtv o Youtube, siamo ancora ai semi-pudici anni '90.

Non l'ha presa però così bene la stampa locale che ha titolato a caratteri cubitali: «La cantante Shyma dà ai giovani lezioni in depravazione». Dal canto suo la pop-star, ammanettata in casa sua, ha chiesto scusa: «Non pensavo sarebbe finita così, chiedo scusa a chi guardando il video si sia sentito offeso».

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE