Cerca e trova immobili

ROMASvezia: shock per suicidio in diretta sul web

12.10.10 - 21:14
Svezia: shock per suicidio in diretta sul web
ROMA - Svezia sotto shock dopo il "cyber-suicidio" di un ragazzo di 21 anni autistico, che ieri si è impiccato in diretta web cam. Lo scrive la stampa svedese.

La vicenda è iniziata in mattinata: il ragazzo ha annunciato di volersi uccidere su un popolare forum svedese, Flashback. Poco prima di mezzogiorno un altro messaggio: "Ho preso delle pasticche antipanico, manderò in diretta il mio suicidio", ha scritto il giovane, fornendo le indicazioni per accedere alle "immagini dell'evento".

"Sono un ragazzo di 21 anni. Ho una buona vita, ho una casa mia, buon sostegno dall'assistenza regionale... Ma mi sento solo", ha scritto poco dopo, aggiornando anche la propria pagina su Facebook. Poi altri messaggi, tra cui quello più inquietante: "Voglio accelerare le cose, temo di non farcela". Quindi il sollecito agli internauti, "aspetto che arrivi altra gente" per vedere.

"Bene, facciamolo", recita l'ultimo post. Quello che è accaduto dopo lo racconta la tragica sequenza del suo suicidio. "Just do it", si legge sulla sua maglietta, mentre lentamente muore.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE