Cerca e trova immobili

TURCHIAColpo di Stato fallito, sollevati dall'incarico 2.745 giudici

16.07.16 - 15:32
Sono sospettati di avere collegamenti col religioso musulmano Gulen che vive negli Usa ed è accusato di aver ispirato il fallito golpe
Colpo di Stato fallito, sollevati dall'incarico 2.745 giudici
Sono sospettati di avere collegamenti col religioso musulmano Gulen che vive negli Usa ed è accusato di aver ispirato il fallito golpe

ANKARA - Il massimo organismo turco di controllo dei magistrati e procuratori ha sollevato dall'incarico 2.745 giudici in tutto il Paese. Lo scrive l'agenzia Anadolu, precisando che la decisione è stata presa in una riunione di emergenza questa mattina.

La stessa fonte aggiunge che la riunione aveva lo scopo di adottare misure disciplinari contro i giudici sospettati di avere collegamenti col religioso musulmano Gulen che vive in Usa ed è stato accusato di aver ispirato il fallito golpe.
 
ats ansa

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lace 7 anni fa su tio
Cosa faranno/diranno mai i quattro cavalieri dell'apocalisse? Obama, Merkel, Hollande, Juncker... wooowww! Si salvi chi può!

tazmaniac 7 anni fa su tio
Questo Golpe fallito, dimostra aihmè che la maggior parte del popolo turco, sostiene un terrorista e di conseguenza, questi sono tutti potenziali terroristi e islamisti convinti .... cara FallEuropa, pensaci bene prima di fare entrare questa fuffa nel vostro cerchio, perché una volta che la porta è aperta, ciaooo.

Equalizer 7 anni fa su tio
Risposta a tazmaniac
Probabilmente non sai quanti turchi vivono già in Germania, circa 2,5 milioni, il che fa presupporre che ormai è tardi, il nemico è già in casa.

F.Netri 7 anni fa su tio
E ora le purghe staliniste acquisiscono un colore supplementare.....il verde islamista. Con il beneplacito di socialisti e catto-comunisti.

nordico 7 anni fa su tio
E ora Erdogan ha un'ottima occasione per liberarsi dei suoi nemici, vero o presunti che siano. Un'occasione così buona che sembra quasi ..... fatta appositamente.

mgk 7 anni fa su tio
Ecco ora pure questa impegnera i nostri def ups saggi Ma quale arricchimento culturale qui c e solo un arricchimento di gabole

ste3990 7 anni fa su tio
Che nessuno osi più affermare che la Turchia é una democrazia. Da ieri sera é a tutti gli effetti una dittatura.

sedelin 7 anni fa su tio
Risposta a ste3990
lo era già prima, non ufficialmente ma effettivamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE