Cerca e trova immobili

ITALIAFoa, il tema della presidenza della Rai verrà discussa dopo la pausa estiva del Parlamento

08.08.18 - 19:55
L'ex amministratore delegato del Corriere del Ticino ha poi affermato di non voler commentare le questioni politiche sulla tv pubblica
Keystone
Foa, il tema della presidenza della Rai verrà discussa dopo la pausa estiva del Parlamento
L'ex amministratore delegato del Corriere del Ticino ha poi affermato di non voler commentare le questioni politiche sulla tv pubblica

ROMA - «Il tema della presidenza della Rai verrà discusso dopo la pausa la estiva del Parlamento. Ci auguriamo che si possa trovare una soluzione in tempi rapidi nell'interesse dell'azienda. Questo è un sentimento condiviso nel consiglio». Lo dice all'agenzia di stampa italiana ANSA il consigliere anziano Marcello Foa, subito dopo il consiglio che ha respinto la candidatura a presidente di Riccardo Laganà.

«C'è stata una candidatura che è stata discussa ed è stata respinta - afferma Foa -, ma questo fa parte della normale dialettica del consiglio».

«Noi abbiamo risposto - ha aggiunto l'ex amministratore delegato del Corriere del Ticino - a tutte le osservazioni della Commissione di Vigilanza e dal punto di vista legale e procedurale siamo perfettamente in linea con la bicamerale. Questo consiglio, vista anche la situazione inconsueta in cui si è venuto a trovare, è particolarmente scrupoloso nel rispettare norme e regolamenti». Foa ha poi affermato di non voler commentare le questioni politiche sulla tv pubblica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE