Cerca e trova immobili

Dal MondoREGIO INSUBRICA: In carcere Armando Selva

20.04.00 - 12:42
L'ex Presidente della Regio Insubria e numero uno di Villa Saporiti questa mattina ha visitato il "Bassone" regalando magliette e palloni ai detenuti.
REGIO INSUBRICA: In carcere Armando Selva
L'ex Presidente della Regio Insubria e numero uno di Villa Saporiti questa mattina ha visitato il "Bassone" regalando magliette e palloni ai detenuti.
ALBATE. Il Presidente della Provincia Armando Selva, questa mattina è finito in carcere. Lo hanno lasciato andare dopo un’ora. Ma non temano gli ascoltatori. Non ha combinato nessuna nefandezza e non è accusato di aver combinato chissà quale porcata ai danni della collettività e a favore delle sue saccocce. Semplicemente ha voluto incontrare i detenuti del “Bassone” per portar loro gli auguri di Pasqua. Durante la visita ha anche consegnato ai carcerati una decina di palloni e le divise per formare due squadre di calcio che l’Amministrazione provinciale ha acquistato appositamente per loro. Durante la visita si è anche intrattenuto a lungo con la Direttrice della struttura penitenziaria di Albate, la Dr.ssa Francesca Fabrizi, per fare il punto sul progetto del “telelavoro” avviato lo scorso anno e diretto proprio ai detenuti. Fra le prime provincie italiane ad avviare questa sperimentazione, Villa Saporiti ha realizzato un progetto di reinserimento nel mondo produttivo dei reclusi attraverso l’utilizzo di computer e informatica.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE