Cerca e trova immobili

LUGANOParmacotto Group a Lugano con il primo format retail “Parmacotto Selection”

24.03.24 - 13:51
La partnership con Manor. Saranno proposti panini gourmet, «un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime»
Parmacotto Group
Fonte Comunicato
Parmacotto Group a Lugano con il primo format retail “Parmacotto Selection”
La partnership con Manor. Saranno proposti panini gourmet, «un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime»

LUGANO - Parmacotto Group ha aperto il suo concept store Parmacotto Selection nel centro di Lugano in partnership con Manor. L'azienda comunica che si tratta solo del primo di diversi punti vendita dedicati che vedranno la loro realizzazione in più città nel corso dei prossimi anni.

«Dai sapori e dalle caratteristiche uniche dei salumi di “Parmacotto Selection”, nasce una nuova esperienza di gusto: una collezione di panini gourmet creata dall’insieme di salumi di alta qualità e un panificato dalla straordinaria croccantezza e fragranza».

Gli abbinamenti sono curati dallo chef stellato Andrea Ribaldone, con l'obiettivo di «creare un connubio tra territorio e alta qualità delle materie prime». Crudité, I Ham, La Strana Coppia, Le Roi, Toast & Roll, Il Vitellone, Duetto, Mortadella Fusion, Il Principe, sono l’esclusiva proposta di panini gourmet disponibili nel nuovo format retail di Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE