Cerca e trova immobili

SVIZZERADramma a Zurigo: si schianta contro la discoteca, un morto e 5 feriti

10.02.12 - 08:07
È successo questa mattina alle 5.30 davanti al disco bar Lambada. 15 auto della polizia e otto ambulanze. "Sembra che si sia schiantato di proposito"
Dramma a Zurigo: si schianta contro la discoteca, un morto e 5 feriti
È successo questa mattina alle 5.30 davanti al disco bar Lambada. 15 auto della polizia e otto ambulanze. "Sembra che si sia schiantato di proposito"

ZURIGO - Tragedia questa mattina nel pieno centro di Zurigo. Tutto è accaduto verso le 5.30 all'alngolo tra la Langstrase e la Dienerstrasse davanti al locale Lambada. Un'auto si è schiantato contro l'esercizio pubblico  travolgendo un gruppo di clienti che sostava davanti al locale. Il bilancio è di un morto e cinque feriti. Questi ultimi sono tutti ragazzi tra i 22 e i 36 anni. Anche una donna di 32 anni è rimasta ferita.
Sul posto da questa mattina all'alba ci sono le pattuglie della polizia cantonale di Zurigo che stanno cercando di capire cosa sia esattamente successo: almeno 15 auto della polizia e otto ambulanze si sono recate sul luogo del dramma.

Stando alle prime informazioni sembra che l'autista abbia avuto precedentemente una lite con il gerente del locale. Il sito online di 20minuten.ch ha raccolto la testimonianza di un tassista: "L'autista sembrava che volesse schiantarsi di proposito contro il bar. Molti clienti hanno assistito alla scena, e sembra che alcuni di loro conoscessero l'uomo". Quello che si sa è che l'automobilista si è messo sulla corsia destinata ai bus e dopo essere salito sul marciapiede si è schiantato contro il locale e contro il gruppo di persone. L'urto poteva essere ancora più violento se non ci fossero stati il secchio dell'immondizia e il cartello stradale a parare in parte l'impatto.

Al momento non si conosce nè l'identità della vittima, nè quella dell'automobilista.

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE