LUGANO
14.02.2017 - 16:000

Settimana ricca di eventi al FOCE

Ce n'è per tutti i gusti: dalla letteratura al jazz, dal teatro alla danza

LUGANO - Settimana ricca di eventi, quella in corso, al FOCE di Lugano.

Giovedì 16 febbraio alle ore 18:00 presso lo Studio Foce, lo scrittore italiano Andrea Bajani sarà ospite dell'Agorateca per presentare il suo libro “Un bene al mondo”. Converserà con lui Massimo Gezzi, poeta e docente del Liceo cantonale di Lugano 1.

Venerdì 17 febbraio sempre lo Studio Foce ospiterà il concerto Acoustic Solo Guitar di Sandro Schneebeli. Dopo aver girato il mondo con i grandi musicisti della sua band e aver suonato con artisti di tutti i continenti, il chitarrista svizzero attinge ora a questo prezioso bagaglio di esperienze per presentare la sua musica da solista, intensa e matura.

Venerdì 17 e sabato 18 febbraio LuganoInScena, in collaborazione con la Rassegna HOME, porta in scena al Teatro Foce “La voce umana” di Andrea Novicov, regista della recente produzione di LuganoInScena “Elektra”.

Domenica 19 febbraio, in programma al Teatro Foce un nuovo appuntamento con la rassegna Senza Confini, grandi e piccini insieme a teatro. Sul palco lo spettacolo della compagnia Eccentrici Dadarò di Milano "I love Frankenstein", un classico della letteratura riletto per i ragazzi.

Sempre domenica 19 febbraio, ma alle 20:30, lo Studio Foce ospita l'appuntamento danzante la Milonga in compagnia della scuola di danza NewStyleDance. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
foce
febbraio
teatro
lugano
studio
studio foce
settimana ricca
eventi
settimana
Copyright © 1997-2018 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-01-20 02:34:27 | 91.208.130.87